Un Home decor di Federica Pinzari

Home-Decor Frame
By Federica Pinzari



Per questo progetto ho pensato di realizzare un Home-Decor Frame giocando con timbri, fustelle e embossing folder Florileges Design!!!







Ho realizzato con un Bazzill nero una box 10 x 10 cm, un lato l’ho rivestito con carta effetto legno;







per altri 2 lati ho utilizzato del bazzil bianco su cui prima ho creato lo sfondo con i distress ink diluiti con acqua. Ho utilizzato i toni del rosa: Victorian velvet e tattered rose.













Su un lato ho realizzato una taschina in vellum, nel secondo ho timbrato in modo casuale lo sfondo per creare movimento.

Nel quarto lato ho utilizzato l’embossing folder delle cornici su un foglio bianco bazzill.





Per rivestire tutti i lati ho incollato, sui vari lati, le timbrate e le fustellate con diversi spessori per creare un movimento 3D!!









Questo home-decor Frame è un porta oggetti o portapenne da scrivania tutto personalizzato! Considerando che il Natale si avvicina… potrebbe esse

Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"