Il " Cosino " PortaTag !!!!

Buongiorno !!!!
Oggi vorrei proporvi una piccola idea regalo , il "Cosino" PortaTag ...

Pensatelo anche in versione Natale, potrebbe essere davvero un regalino simpatico e diverso dal solito e sicuramente di facile esecuzione !!!
Per la cover ho usato due strisce di patterned di Pink Paislee della collezione " Indigo & Ivy " sovrapposte ; su quella superiore , dalla tonalità in rosa , ho fustellato un cuore in tre posizioni diverse perchè volevo mettere in evidenza anche la fantasia della patterned sottostante!
Infine l'ho decorata con diversi timbri di Florileges Design , collezioni vecchie e nuove !!!
All'interno ho creato con il vellum delle tasche , dove poter inserire le Tag ....
Un primo piano di come ho decorato questo angolino della tasca .... perchè questa cuffia di lana del clear di FD "Hiver Mignon" mi piace tantissimo !!!!
Ed ecco le Tag ......


Spero l'idea vi sia piaciuta quanto è piaciuta a me, sicuramente preparerò un "Cosino" anche in versione Natale per qualche amica desiderosa di Tag .
Vi auguro una piacevole giornata e vi lascio la lista dei materiali usati . Baciotti
                                  Silvana
Pink Paislee Indigo & Ivy 108001
Pink Paislee Indigo & Ivy 10800
FD Sept etiquettes ecole
FD Petite anemone
FD Trois diapos 
FD Huit tickets 
FD Hiver mignon 
FD Christmas cocooning
 

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"