Una card per festeggiare By FedeScrap



Ciao a tutti, eccomi di nuovo.
Settembre per me è periodo di festeggiamenti e in questo post voglio presentarvi una card di compleanno.
Protagonista è la splendida farfalla di Florilèges, fustellata due volte…una su carta e l’altra su vellum, incollate insieme.




Ho realizzato lo sfondo ripentendo più volte la stessa timbrata con “Texte horizontal” di Florilèges Design, assicurandomi di aver scaricato un po’ l’inchiostro su di un foglio a parte. Per le macchie di colore ho utilizzato i watercolor.






Ho timbrato la “lavagnetta” di "Jardin de Souvenirs” (Florilèges Design) per ben 3 volte: sul marrone chiaro, sul bianco ed infine su carta argento. Dopo aver ritagliato ho assemblato. Con la Crop ho realizzato i buchi sul foglio di carta ed embossato con la polvere clear la timbrata sul foglio argento.

Per la busta ho utilizzato lo stesso timbro dello sfondo del biglietto e una doppia fustellata della splendida farfalla geometrica di Florilèges.






Vi lascio ai dettagli nelle foto, sotto trovate l’elenco di tutti i materiali che ho utilizzato.

Un abbraccio, Federica










Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"