Minialbum " Moments "

Buongiorno !
Oggi vi propongo un Mini" tanto spettinato"  dove ho raccolto le foto delle mie vacanze alle quali sono più legata e per fare questo mi ha aiutato tantissimo l'ultima collezione di Beatrice Garni " Couleur menthe a l'eau " , è spettinato perchè le pagine sono cucite ma ho volutamente lasciato i fili lunghissimi ... mi piacciono da matti. 

In questo periodo qui nel DT gli esagoni sono molto gettonati , anche io come Michela, mi sono affidata a questa forma geometrica per la copertina
La copertina anteriore è più stretta di quella inferiore , è un gioco che mi piace moltissimo , così da lasciare intravedere le pagine interne.
Vi lascio alle foto .....



Sulla foto ho fustellato la parola "Love "in modo tale che si veda la patterned sottostante ..... anche in questo caso sono stata contagiata dalla mia Amicuzza Michela ....
Il bottone esagonale che chiude la busta è uno degli esagoni rimasti dalla copertina che ho rivestito con la patterned e trasformato in bottone .... mi dispiaceva buttarli !
All'interno della busta c'è questa "taggona" ...









Spero di non avervi annoiato troppo con tutte ste foto, ma mi faceva piacere mostrarvelo per intero!
Devo dire che lo amo parecchio , sia perchè mi ha molto divertita farlo e soprattutto perchè amo tantissimo le foto che contiene .....
Vi abbraccio forte e vi auguro una serena giornata
                                 Silvana 
Materiale usato :
Cardstock Kraft brun
Cardstock blanc
Pad Beatrice Garni " Coleur menthe a l'eau "
Timbri legno : happy pinces
                        sept etiquettes
                        ogni tuo sorriso
                        doux feuillage
                        composition de fleurs
                        profiter a velo
                        trois eventails
                        lignes florales
Clears : papillons et fleurs
             jolis mots
             s'emerveiller
             etiquettes puor toi
             a travers champs
             cadres grugne
             fragipanier 
Fustelle : fine esperluette
                hexagones basiques
                Moments 

Commenti

  1. Che meraviglia Silvana! Io sono una frana con i timbri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anna !!!!! Non credo assolutamente a quello che dici ..... e poi per fortuna nello scrap non ci sono solo i timbri ........... Sono contenta che il mini ti sia piaciuto , grazie di cuore per essere passata a salutarmi . Baciotti

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"