Una cornice per Federica





Ciao a tutti,
per me è la prima volta ed è una grande emozione presentarvi questo progetto.
L’estate è quasi finita e le vacanze pure…
Sono rientrata al lavoro con un po’ di malinconia ma con tanti progetti scrapposi nella testa!



Come ogni anno torno a casa dalle vacanze con centinaia di foto che resterebbero sepolte nel computer se non ci fosse lo scrap a salvarle.

Per questo progetto ne ho utilizzata una che mi fa sembrare atletica…in realtà c’è il trucco, fotografando dal basso verso l’alto si altera la prospettiva ed un saltino di 15 cm sembra un’impresa olimpionica! :-)











Per prima cosa ho preso un cartoncino acquarellabile e ho creato lo sfondo con macchie e spruzzi sulle tonalità del rosa e del grigio utilizzando gli acquerelli.

Ho stampato la foto direttamente su di un Bazzil bianco, l’ho tagliata in tre parti seguendo la linea dell’orizzonte e l’ho inserita in una cornice Ikea (Ribba 23x23 cm). Per dare un po’ di movimento ho sollevato la parte centrale con il biadesivo spessorato.
Adoro il timbro che ho scelto, “Composition de Fleurs” (Florilegès Design), lo trovo fantastico! L’ho timbrato più e più volte a parte, ritagliato e applicato per un effetto 3D.






La scritta “Be the best version of you” l’ho timbrata direttamente sul plexiglas con lo StazOn come anche il timbro con i fiori di Florilegès, su cui ho applicato i fiori ritagliati su carta.
Al centro di ogni fiore ho messo una goccia di Nuovo Crystal Glace.
Vi lascio ai dettagli del progetto…
Un abbraccio, Federica





Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"