ultimo progetto prima della pausa estiva!!!

Oggi vi tengo compagnia con il mio ultimo progetto prima della pausa estiva, e lo faccio con uno dei miei progetti preferiti: una shadow box!
Trovo che la shadow box sia ideale come idea regalo, ma confesso che io ne ho fatte diverse anche per me e le tengo sparse sulle mensole di casa.



Quando ho visto queste carte di Prima Marketing ho pensato che fossero perfette per un progetto di questo genere, così è nata lei: delicata, romantica, dai toni pastello


ho tagliato in diagonale la copertina per lasciare intravedere la parto sottostante ed il rivestimento con la carta a fiori che ho utilizzato per la cornice.
Sulla copertina ho inserito una stratificazione di die cuts della stessa collezione ai quali ho aggiunto un paio di rametti ottenuti con le fustelle Florilèges Design.

All'interno della copertina, ancora die cuts sovrapposti alla "griglia" di Florilèges ed una timbrata fatta con l'inchiostro Fil du Lin dedicata alla famiglia: perfetta per la nostra foto con le facce buffe e sorridenti.



Vi lascio qui sotto ancora alcune immagini di dettaglio dell'interno




Spero che questo progetti vi sia di ispirazione e vi auguro una splendida estate! Ci si rivede a settembre! Buona estate a tutte!

M.



LISTA DEI MATERIALI UTILIZZATI:

carta pattern prima marketing:
golden-coast-collection-california-dreaming-with-foil-accents
golden-coast-collection-summer-feeling-with-foil-accents

die cuts
golden-coast-ephemera

fustelle:
fustella rametto
mini-grille

timbro legno FD tresor-inestimable

Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"