Plaisir de partager - una bag decorata

Oggi è il mio turno sul blog e vi mostro una bag decorata.
Non vi capita mai di dover preparare un piccolo presente e di non sapere come confezionarlo???
A me spessissimo!!! questa volta ho preparato una piccola bag fatta con taglierina e cordonatore che contiene una buona dose di caramelle... ci sono in giro amiche golose...




ma torniamo a noi... per la bag ho utilizzato un foglio di carta pattern di mes p'tits ciseaux - collezione Embruns e ho decorato la parte anteriore sovrapponendo timbrate e fustellate a formare una finestra con la pianta.


Ho fatto 2 buchi nella parte superiore ed ho chiuso il tutto con un filo di spago che ho fermato sotto le decorazioni.

Spero che questo progetto vi sia piaciuto.
A presto!

M.



Lista del materiale utilizzato:
carta pattern embruns mes-ptits-ciseaux
timbro clear FD Rèveries
timbro clear FD amour
timbro legno Karine clip moi
fustella FD /plantes-en-pots
fustella 4enscrap etiquette-bagage

Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"