Organizer scrapposo


Buongiorno !
Oggi vorrei proporvi un'idea carina per fare un regalo scrapposo ad un'adolescente; l'idea mi è venuta guardando quelle belle planner cover di pelle e così ho pensato di realizzarne una scrapposa .
Si tratta proprio di un organizer da tenere sulla scrivania , con tasche per inserire fogli con appunti o pensieri e anche una plancia porta post- it ....
Per realizzarlo ho usato l'ultima collezione di carte di Mes Ptits Ciseaux " Embruns "e anche le fustelle e i clear legati alla collezione , il dorsino della struttura è fatto con carta da parati per dare più consistenza .
Ve la descrivo : ecco la plancia che contiene i post-it , sollevandola , sul retro ho messo una foto che ritrae mio figlio e Francesca ( perchè è un regalo per lei ).....


E poi ci sono tre tasche , inserite sull'interno copertina per mettere fogli , appunti ecc.  alle quali ho applicato una fascetta per contenere una matita.

Dall'altra parte c'è un blocchetto di carta , fatto con pagine di vecchi quaderni di scuola che può essere rimosso una volta finito , guardate ...

Spero che questa idea vi sia piaciuta , io sicuramente mi sono molto divertita nel farlo , dimenticavo di dirvi che le dimensioni sono poco più grandi di un A5....
        Vi auguro una buona giornata 
                                 Silvana . 
Materiali usati :
Mes Ptits Ciseaux Embruns
Clear mes Ptits Ciseaux Happiness
LAK Mon Nuancier
Fustella Mes Ptits Ciseaux Marinieres

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"