Mini in Cornice

Buongiorno !
Eccomi qui con il mio ultimo post prima della pausa estiva : ed anche oggi vi propongo un'idea regalo .

Questo progetto è dedicato ad una bimba di quasi un anno che incontrerò per la prima volta ad Agosto durante la mia vacanza ; così ho pensato a qualcosa che non fosse troppo baby , ma che potesse comunque tenere nella sua cameretta come home decor...... e allora cosa se non una cornice ? 
Ma non solo una cornice .... mi piaceva farle anche un piccolo Mini , dove mettere le sue foto più carine e allora ? Un Mini in Cornice !!!!!
E' una cornice da tavolo ma con uno spazio per un mini di dimensioni di 10,5 x 15,5 cm, dove inserire delle foto standard , visto che la sua mamma non è una scrapper e forse farebbe fatica a mettere foto di dimensioni diverse.




Io sono soddisfatta di come è venuto , è un progetto di facile esecuzione ma sicuramente di bell'effetto ..... spero piacerà !!!!
Con questo post vi abbraccio e vi auguro un agosto spensierato !!!!      Baciotti 
                                Silvana
 Materiali usati:
Cardstock bianco
Studio Forty Just chillin 04 , 02 , 01
Pebbles night night  Baby blossoms , Twinkle twinkle 
Timbri :
Momenti eccezionali
Petite anemone
Feuillage lobè 
Une plance speciale
Happy peances 
S'emerveiller
Mille et un triangles 
Fustelle :
Grand feuillet
Cercle à broder
 
 
 
 

Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"