Un layout tutto love per Angela







Ciao da Angela.
Oggi vorrei mostrarvi il mio secondo e ultimo progetto come ospite qui, sul blog di Hobby Embo.



Ebbene sì, un layout. Mi sono innamorata dello scrap ammirando questi grandi fogli quadrati decorati e mi ci sono perduta dentro. Sono la mia perfetta dimensione espressiva.





Per realizzare questa pagina sono partita da un foglio della collezione Oh, Lovely Day di Beatrice Garnì Illustration, una carta sfumata che va dal arancio al rosa. Stupenda! Poi, forse per il caldo soffocante, ho fatto una pazzia. Ho deciso di ritagliarla in tanti quadretti e crearci un puzzle a forma di cuore.



Ho ritagliato anche la foto! Fra qualche giorno è il nostro anniversario di matrimonio e ho pensato di celebrarlo anche così, con un LO. Ho usato diversi spessori sotto la foto, per dare maggiore risalto al ‘puzzle’ e poi ho decorato tutto attorno con rametti ritagliati da un’altra carta della stessa collezione Oh, Lovely Day!, timbri di Beatrice Garnì e di Florilèges Design.






Per il titolo ho usato un delizioso Prisma rosa con la scritta in corsivo Forever & Ever, perfetto per il tema del layout.



Ho incorniciato la pagina incollandola ad un’ altra carta patterned di Beatrice Garnì della collezione Après la Pluie e ho terminato con qualche gocciolina di Ink Extreme Notte e oro di Heidi Swapp.






Grazie per essere passati di qua. Spero che questo layout vi sia piaciuto. Ringrazio anche di cuore la mia amica Jenn che mi ha ospitato in questo favoloso blog.


Love,


NG


Lista:
Cartoncino 350gr Extra white Tommy Design
Carta sfumata rosa di Beatrice Garnì illustration Oh, Lovely Day!
Carta bianca con rametti blu Beatrice Garnì illustration Oh, Lovely Day!
Carta fiorellini rosa Beatrice Garnì illustration Apres la Pluie
Timbri 2 set Oh, Lovely Day!
Timbri Apres la Pluie
Timbri cuori My Favorite Things
Frasettine di Beatrice Garnì illustration Oh, Lovely Day!
Stickers frasettine di Beatrice Garnì illustration Apres la Pluie
Fiori Die cuts Pink P.
Prisma Yuppla Craft
Ink Extreme Notte
Color Shine Heidi Swapp gold


Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"