Ultima Guest prima della pausa estiva... La bravissima Brigitta Busato



Ciaooo sono Brigitta ma nel mondo scrap tutte le mie amiche mi chiamano "BRIGI", sono felicissima e onoratissima di essere stata chiamata come ospite nel blog di Hobby Embo dalla mia amica Jenn.

Sono una mamma di due meravigliosi maschietti un tredicenne nel pieno dell'adolescenza e di un piccolo principe di sette anni che avrete visto in più di una mia creazione, loro sono la mia fonte di ispirazione, nel tempo libero cioè a notte fonda la mia più grande passione è lo scrapbooking, adoro i mini album,adoro creare cards e ultimamente mi affascina l' home décor.

Mi piace spaziare dal mix media al clean and simple, insomma sporcarmi le mani colorare con qualsiasi materiale a mia disposizione dalle matite, agli acrilici per passare ai marker ad alcool e agli acquerelli...

Arrivo dalle scuole d'arte dove ho studiato pittura e grafica pubblicitaria, questo mi ha portata cinque anni fa a conoscere per caso questo mondo del paper craft... me ne sono completamente innamorata, perché posso completamente lasciarmi andare senza tante regole e creare tutto ciò che voglio.

Mi piace molto ultimamente creare mini album, perché adoro raccogliere tramite le foto ricordi di viaggi,vacanze o anche di un solo attimo con le amiche, mi piace sperimentare ed essere sempre alla ricerca di nuovi stimoli, per me non ci devono essere barriere alla creatività e lo scrap deve essere prima di tutto puro divertimento!!!

Se volete dare un'occhiatina ai miei lavori scrapperosi questi sono i miei link :

FACEBOOK

Instagram

Blog

Grazie ancora Jenn per avermi accolta in questo meraviglioso blog , a presto su Hobby Embo !!!! 





Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"