minialbum ENSEMBLE

Oggi vi presento un minialbum che racchiude le foto di una giornata di primavera trascorsa a Bologna.
Ho utilizzato le carte di Mes P'tits Ciseaux - collezione Naturelle che si adattavano bene alle foto che volevo inserire.
Per la copertina ho timbrato la scritta "Ensamble" su vellum che ho poi inserito sotto alla fustellata del telaio. Ho colorato e ritagliato i fiorellini dal timbro fond floral di Florilèges design.


Ho realizzato la struttura con il cartoncino bianco ed ho poi decorato sovrapponendo le carte patterned che ho cucito a macchina.
Vi lascio qui sotto le foto di dettaglio delle pagine e la lista dei materiali utilizzati.








Spero che questo progetto possa esservi di ispirazione, a presto.

M.




Materiale utilizzato:
carte collezione naturelle di mes-ptits-ciseaux
set timbri So lovely di Mes p'tits ciseaux
timbro FD fond-floral
timbro FD gingko
timbro FD trio-de-fleurs-des-champs
timbro Chow Flower texte-broquante
fustella telaio les-ateliers-de-karine
oxide shabby-shutters
oxide scattered-straw
clip metallo

Commenti

  1. devo tirare fuori la mia macchina da cucire! bellissimo Michi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! La mia macchina da cucire è sempre pronta... ma solo per la carta.... Non so fare nemmeno l'orlo ai pantaloni!!!!😘😘😘

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"