Home Decor Embruns

Buongiorno!!!
Una ragazza che mi è molto cara, a natale mi aveva regalato questo supporto da decorare. Una piccola casetta di legno grezzo.
Siccome avevo voglia di fare qualcosa di diverso per chiudere maggio, ho deciso di fare un Home decor.
Per una volta, ho lasciato nelle loro scatole i timbri, a parte Six cadres, che amo particolarmente, e mi sono armata di forbici. Ho ritagliato tutto, i peschi le case, gli abbellimenti. tutto tutto.
Quadretti in mansarda, e a ogni piano una fottina dei bimbi. Sicuramente piacerà a mia mamma, e chissà magari a luglio glielo regalerò.






La lista materiale è piuttosto magra, mi sono limitata a rivestire la casetta con la collezione Embruns di Mes Ptits ciseaux e ritagliare l'impossibile. 


Ho usato un solo timbro, come vi dicevo prima, Six cadres di Florilèges Design. Uscito a natale, un must have :)))
Ecco il progetto! 
Ci rivediamo a luglio prima dei salutoni estivi 

A prestooooooo



Lista Materiale: 
- Six Cadres
- Decos Esperluettes
- Collezione Embruns Mes ptits ciseaux 
- Deco Hexagones 

Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"