una tag dedicata a....

Buongiorno e buona domenica!!! questa mattina, con i ritmi un pochino rallentati della domenica, vi offro un caffè virtuale e vi mostro il mio ultimo progetto realizzato per il DT



Si tratta di una maxi tag che ho voluto dedicare alla Tour Eiffel.... la trovo sempre bellissima!!!!
I colori pastellosi di questa collezione di carte della Sweet & Pepper li ho trovati particolarmente adatti all'occasione.


Utilizzando la tag come base ho realizzato una taschina per contenere tag e mini-card dove ho inserito le foto. Per decorare la tasca ho utilizzato un set di timbri di Chou & Flower che mi hanno letteralmente stregata.


Trovo che questo progetto sia ideale per rinnovare qualche angolo di casa, può essere appeso o appoggiato ad una mensola ed eventualmente.... può essere regalato!!!
Vi lascio qui sotto la lista del materiale utilizzato; sperando che questo progetto possa esservi di ispirazione, vi auguro una buonissima domenica.

A presto!

M.

Lista del materiale utilizzato:
carte sweet & pepper

fustella Love Nous di FD

timbro Chou & Flower
timbro legno Chou&Flower texte broquante
timbro clear FD petites-gouttes

Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"