un layout in rosa e grigio

Oggi è il mio turno sul blog e vi tengo compagnia con questo LO dai toni delicati che ho realizzato con i podotti Florilèges della linea Sakura; le carte in particolare sono davvero bellissime.


Sono partita dalla carta pattern che ho ritagliato in verticale e sovrapponendo un bazzill bianco ho timbrato "riproducendo" lo stesso motivo della pattern; ho creato lo sfondo con stencil e timbro testo.
Ho ritagliato le timbrate fatte in rosa e grigio del timbro clear Bulles Nippones, le ho inserite nella linea di sovrapposizione delle due carte e ho passato tutto sotto la macchina da cucire.

Ho aggiunto le etichette, la scritta "Ensamble" e qualche schizzo e questo è il risultato.

Vi auguro un buon inizio di settimana.

A presto!
M.

Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"