Un layout che profuma di sole




Emozionata e felice vi presento il mio primo lavoro come guest.

Mi sono moderatamente allontanata dalla mia comfort zone: i layout, ho utilizzando infatti, più foto e carte patterned per lo sfondo, entrambe le cose mi mettono parecchio in crisi.
Ogni tanto fa bene mettersi alla prova!







Due anni fa, dopo 20 anni di convivenza, ci siamo (finalmente!) sposati. I giorni successivi al nostro matrimonio li abbiamo passati in un luogo che amiamo moltissimo, il Lago di Garda; abbiamo fatto una gita a Limone (che vi consiglio vivamente) e quindi, quando ho visto le carte della linea limoncello di Beatrice Garni ho subito voluto farci un layout con alcune foto che ci siamo fatti in questo splendido paesino.


Ho tagliato a metà le carte 3 e 5 della linea Limoncello di Beatrice Garni, e le ho unite per creare un foglio 30x30cm le foto, stampate in misure diverse le ho inserite in verticale esattamente a metà del foglio, la carta con tutti i limoni (ma quanto è bella???) l'ho volutamente lasciata libera da abbellimenti, mentre l'altra metà l'ho arricchita di cornici, paroline (le adoro!), foglioline, tutto Florilèges Design. Dalla carta 5 limoncello, ho ritagliato alcune figure che mi ricordassero l'estate, la vacanza e Limone; anche quelle utilizzate come abbellimenti.



Per non lasciare troppo bianche le cornici, le ho acquarellate tentando di usare gli stessi colori dei limoni e delle foglie.


Come sempre, non ma

ncano, journaling, data e luogo.


Un Layout semplice, che spero vi sia di ispirazione quando non sapete da che parte iniziare :)
Alla prossima, vi abbraccio



Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"