Sfida Giugno - Luglio! NON HO MAI...

Buongiorno!!!! La sfida del bimestre 28 Maggio - 25 Luglio... è... NON HO MAI!!!!
Usciamo dalla Confort Zone, e utilizziamo materiale finora mai usato, o dimenticato per non usarlo.
Allora siete pronte? Siete cariche??'
Cosa vi serve?
- Utilizzare del materiale che solitamente non utilizzate o uno stile che non vi rispecchia... (Mix and Media, Clean and Simple, ecc ecc)
- Creatività, colori,carte e foto, siete liberi di usare quello che volete. :))))))
- La condivisione va fatto sui social con l’hashtag #piusfideconhobbyembo e #hobbyembo la presenza o non presenza degli elementi richiesti conteranno per scegliere il vincitore.


In palio una secret box, con tantissimo materiale scrap! 
Ecco le interpretazioni del DT 


Inizio  io. Non ho mai fatto uno scraplift e non ho mai usato la Silhouette quest'anno.
Ho usato un file di Paige Evans, timbri Florilèges Design e una carta di Studio Forty.





Silvana non ha mai usato i materiali di Tommy e allora ha preparato una copertina per un mini con Ink e Brilli Gel e timbri Florileges Design






Miki ha inserito la scritta con l'alfabeto - che non usa mai - per realizzare una pagina del travel notebook. Timbri Florilèges e carte Studio Forty

Commenti

  1. Anche io ho fatto per la prima volta uno scaplift e ho creato un LO usando ritagli di carta.
    Ecco il mio lavoro:
    https://pin.it/jepimm3qqt2vso

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"