La nostra Guest di Maggio è Simona Lolli :)))))



Ciao a tutti, sono Simona di Bologna. Nel lontano 2008 girovagando in una libreria comprai un libricino sullo scrapbooking attirata dal poter conservare le fotografie in modo creativo; caso volle che nei giorni successivi la mamma di una compagna di scuola di mio figlio mi parlò di ASI, Associazione Scrapper italia, di cui ancora faccio parte. Era proprio destino che lo scrapbooking diventasse il MIO hobby.

Amo alla follia le fotografie, non a caso le stampo tutte, mi piace guardarla e ricordare; mi illudo, creando layout (decisamente i miei preferiti) e minialbum, di lasciare in eredità ai miei figli il ricordo della nostra famiglia in modo originale, non è un caso che nei miei lavori non mancano mai data, luogo e journaling.

Ringrazio tantissimo Jenn per questa bella opportunità; a presto con il mio primo lavoro da Guest



Zone contenant les pièces jointes

Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"