Angela, la nostra Guest di Giugno



Ciao!

Mi chiamo Angela e sono molto felice di essere stata invitata dalla mia cara amica Jenn sul blog di Hobby Embo.








Ho iniziato la mia avventura nel paper craft per caso. Un giorno, mi sono ritrovata ad un corso di scrapbooking su insistenza di un’amica e da quel momento di 5 anni fa non ho più smesso di creare con la carta. Amo ogni tipo di progetto realizzato su e con la carta, ma la dimensione che più mi appartiene sono i Layout. Adoro realizzare pagine scrapbooking in formato 30x30cm e in A4 per esaltare ricordi catturati attraverso le fotografie.

Ho collaborato con diversi marchi nazionali come Yuppla Craft e Flavir Design e internazionali, come Spellbinders e Clique Kits. Attualmente faccio parte del team di Ink Road Stamps, BoBunny di American Crafts e Tommy Art di Tommaso Bottalico.

Mi piace spaziare dal clean and simple al mixed media, perché mi diverte sperimentare tecniche di ogni tipo e lo scrap è, e deve essere come prima cosa divertimento.

Se volete curiosare tra i miei lavori, questo è il link alla mia pagina Instagram: https://www.instagram.com/angelatombari/?hl=it

Se invece desiderate approfondire, questo è il mio blog: http://www.ineedconfetti.com/ dove spiego più nel dettaglio tecniche, strumenti e prodotti utilizzati nei singoli progetti.

Ringrazio ancora Jenn per avermi accolta in questo bellissimo blog e ci rivediamo presto sempre su Hobby Embo!

Love,

NG

Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"