Un telaio per pasqua

Buongiorno!!!
Siamo già a metà aprile....
Oggi vi propongo un telaio, un piccolo fuoriporta per decorare la mia porta di casa.
Una alternativa alla coroncina di polistirolo da decorare.
Mentre ero in merceria a comprare dei nastrini, ho visto questo filo verde acqua, mi sono innamorata di questo bellissimo colore e ho deciso di usarlo per questo Home Decor.




Non mi sono inventata nulla, se guardate su pinterest Home Decor di questo tipo ne trovate una marea. Anche un fornitore il mese scorso proponeva una versione con dei fiori di feltro. Mentre gironzolavo su Pinterest, mi sono imbattuta in un layout di Mackensie di qualche mese ha, fonte di ispirazione per la posizione dei fiori. Aveva fatto questo bellissimo layout cucito con dei fiori in alto e dei fiori con la foto di sua nipote in basso, io la foto non l'ho messa ma la disposizione è simile.
Fiori, fiori, fiori e foglie. Dei piccoli coniglietti della My Favorite Things e un banner fatto a mano, con la forbicine un po' a caso con le misure.
Per la scritta spring ho usato un alfabeto di Florilèges Design, volevo scrivere Happy Easter o Buona Pasqua ma non ci entrava su questa misura di telaio.



Bene, vi saluto che oggi avremmo tanta strada da fare.
Ci rivediamo il 23 per le varie spedizioni, il 28 in Toscana e il 19 per le novità Florilèges Design.
Ecco le foto del progetto e la lista materiale.






Lista Materiale:
- Telai 23cm 
- Alphabet 1
- Anémone
- Mollette riccordi
- Doux feuillage
- Feuille Deco 
- Hoppy friends 

Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"