Card - Card - Card


Buongiorno !
Era da tempo che non preparavo delle cards e ne sentivo la mancanza....
Devo dire che le nuove collezioni uscite di Florileges Design e di Chou and Flowers mi hanno molto aiutata , tanto che non riuscivo a smettere.
Il denominatore comune per tutte  è lo sfondo preparato con gli Oxide , schizzetti con la china nera e via ....


Preparate le cards , si è posto il problema di come contenerle e allora ecco la busta : in aiuto mi è venuta questa deliziosa patterned di Beatrice Garni " LovelyDay 01 " , che ho solo piegato e alla quale ho agguinto , come piccolo vezzo, solo un po' di tulle rosa cipria !


Sono arrivata alla fine del post , non mi resta che salutarvi , Augurarvi una bella giornata di Festa e lasciarvi la lista dei materiali che ho usato .....
                      Baciotti !!!   Silvana .
Lista materiali :
Beatrice Garni Lovely Day 01
Cardstock Blanc
Cardstock Nero 
Cardstock Rose Pearl 
Sept etiquettes ecole
Harmonie Fleurie
Cherry Blosson 1
Cifres ronds
Brouillon de fil
Fleurs des champs
Happy Pinces
Champ du levant
Grunge dots
A traver champs
Rayures grunge
Chou and Flowers Fleurs 2
Fustella FD Grand Feuillet
Oxide

Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"