Primo progetto di Monica.... un bellissimo Layout



Buongiorno,
Eccomi con il mio primo post come guest di Marzo!
Il progetto che vi propongo è un Layout.





Sono partita da due Patterned della collezione carte Blanche di Les ateliers de Karine. Ho usato quella con l'effetto maglione e poi quella nera con le costellazioni nella parte sotto. Ho leggermente rovinato i bordi di quest'ultima per creare un effetto più movimentato.
Successivamente con il timbro "mini texte" usato con l'oxide antique linen, ho timbrato la patterned nera. Ed un po' la patterned bianca.
Su un foglio bianco ho timbrato sia con antique linen e frayed burlab I fiori, che poi ho ritagliato ed inserito sotto le varie foto. Con i die cut della stessa collezione carte Blanche ed alcune timbrate del timbro "Sept etiquette" ho creato un po' di layering sotto le foto.

Sempre usando i due inchiostri ho timbrato la & commerciale e la scritta moments che poi ho tagliato e sovrapposto per creare contrasto.

Per abbellire ulteriormente ho inserito due roselline in resina, e del filo color lino.

Per finire il tutto con la penna gel bianca ho scritto la parte di Journaling.
Un bacio,

Monica







Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"