Primo progetto per Veronica... un layout

Ciao ragazze, oggi è il mio primo progetto come ospite per Hobby Embo e non vi nascondo che sono molto emozionata. E' stato molto difficile scegliere cosa fare, che materiali usare, dagli ospiti sui blog ci si aspetta sempre molto e mi è venuta l'ansia da prestazione!!! E come sempre quando ho l'ansia da prestazione sono voluta uscire dalla mia confort zone tutta colorata per utilizzare un solo colore che 
non avrei mai pensato di utilizzare: il marrone!





Per ottenere tutte le sfumature di Marrone che vedete ho usato un distress oxide, partendo dallo sfondo dove lo ho timbrato su un pezzo di plastica, ho spruzzato dell'acqua e lo ho trasferito sulle varie parti del bazzil che mi interessavano, per poi colorare il fantastico timbro coi fiori di Florileges utilizzando un pennello con riserva di acqua per poterlo sfumare al meglio.





L'altro colore che ho utilizzato è il nero, ho timbrato sullo sfondo il timbro con le scritte di Florileges che ha delle frasi che mi piacciono moltissimo, poi ho utilizzato il set di timbri abbinati alla fustella Moments di Florileges (ho usato sia la parola che dei simboli presenti nel set di clear stamps) per impreziosire lo sfondo e dare un titolo al mio lavoro.




Per ultimo ma non come importanza ho utilizzato il bianco, partendo da un bazzil bianco, lo ho usato anche creando una texture con uno stencil e della pasta per stencil bianca e con una penna gel bianca grazie alla quale ho creato movimento nel titolo.




Per impreziosire un pò i fiori ho utilizzato delle pennine gel argento ed oro con i glitter che danno un tocco molto delicato ed ho aggiunto delle goccine di nuvo trasparente qui e li e delle fustellate con i cuoricini fatte con una fustella di Kesi Art. Alla fine risulta più lunga la descrizione del progetto che il tempo che ci si mette a realizzarlo, io mi sono divertita moltissimo a crearlo, spero possiate divertirvi anche voi a "scrapliftarlo"!







Un bacio , Veve!

Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"