Mini " Premiers Frimas "


Ciao a Tutte !
Oggi vi mostro questo piccolissimo mini dedicato all'inverno .... in verità è dedicato a questo timbro di FD " Premiers Frimas "che adoro tantissimo e tutto è nato grazie a questa deliziosa poupette.
La copertina è di pannolenci .... così da riscaldare la dolce bambina tutta infreddolita !
All'interno non ci sono tante foto , giusto quelle di questo gennaio appena trascorso con le uniche due giornate in cui la neve ha fatto capolino .
Diverse pagine sono solo decorate con le carte e gli abbellimenti di Les Ateliers de Karin collezione " Carte Blanche " .







Mentre questa pagina -Tag è la mia preferita e vi racconto come l'ho fatta . Innanzitutto ho colorato la pagina con l'oxide faded jeans , poi ho preso lo stencil FD roses melées e l'ho appoggiato sulla pagina e con uno straccetto inumidito sono passata sullo stencil togliendo così il colore e lasciando quindi il disegno del fiore più chiaro, ho poi chizzettato qua e la con un pennellino delle gocce di colore , ho asciugato e poi decorato come vedete. Questo effetto mi piace moltissimo !



Spero di avervi suggerito qualche idea ... baci e a presto !!!             
                                       Silvana
Materiali usati :
Cardstock Bianco
Carsdtock kraft
Carte LAK : Carte Blanche 1
                      Carte Blanche 3
Die Cuts LSK Carte Blanche
Stickers LAK Carte Blanche 
Stickers LAK étiquettes Carte Blanche
Timbri :
Sept etiquettes ecole
Happy pinces 
Texte Horizzontal
Fond Floral
Bouquet des champs
Premiers Frimas
Feuillage Flou
Bordure stylee
Notes
Etiquettes Tachees
Fustelle :
Deux Cadre
Feuille de Carnet
Peace and love
Grande esperluette
Textes Explorer
Stencil : 
Des Roses
Roses Melees
Rose
Distress Oxide : Faded jeans

Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"