Memory 2019


Buongiorno a tutte e buon inizio settimana !
Per il post di oggi vi mostro il mio Memory 2019, di cosa si tratta ?
Di un Mini nel quale metterò una pagina al mese , per tutto l'anno , per ricordare un momento piacevole e per me più importante del mese trascorso .... ma non solo .
A volte mi capita anche di " fare delle pagine " per provare una tecnica , un timbro o una fustella e poi non so dove metterla .... ecco in questo "raccoglitore" metterò tutto ciò che mi piace e che voglio ricordare in questo 2019 !!!
Allora ecco la pagina di Gennaio , per ricordare i corsi fatti da Jenn dove ho conosciuto due creative francesi straordinarie : Binka e Julie Alvarez .

E poi arriva Febbraio e il Meeting Asi Toscana , una giornata fantastica che mi ha permesso di conoscere persone uniche e super gentili che mi hanno coccolata e accolta come meglio non potevo sperare ....
E non poteva mancare anche una foto delle mie amiche speciali che mi hanno accompagnata e sostenuta in questa bella avventura e che ringrazio immensamente !
Ecco questo è e sarà il mio memory 2019 ... cosa ne pensate ?
Vi abbraccio e vi auguro una luminosa settimana !
                             Silvana
Materili usati :
Mes Ptits Ciseaux : Naturelle 1
                                Naturelle 3
Carstock giallo
Premiers Frimas
Freesia
Happy pinces
Six cadre
Momenti eccezionali
Gingko
Eucalyptus
Enjoy moments
Bouquet des champs
Feuille Deco
Fond Floral
Ecriture Stylée
Texte horizontal 
Bout de feuillage
Fleur de fil
Feuillages Deco
Hiver blanc
Rosaces
Distress Oxide
Floricolor FD
 

Commenti

  1. Bellissima idea Silvana e bellissimo il progetto! Mi piacerebbe tanto farlo ma non credo di esserne capace e costante 😂 intanto mi divertiró a vedere il tuo 😍

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"