La nostra Veve Fan di Layout!!!

Ragazze sono di nuovo io ed ancora super emozionata di essere ospite sul blog di Hobby Embo!





Questa volta l'ansia da prestazione si faceva sentire maggiormente, mi sono detta:"devo fare qualcosa di diverso.... Ma cosa?".
Poi una vocina dal pancino mi ha detto che era inutile sperimentare su qualcosa di nuovo, se una cosa ti fa felice devi farla senza lasciarti condizionare!
E devo ammettere che fare Layout mi rende proprio felice, sopratutto se nelle foto ci sono io perché so esattamente le emozioni provate mentre venivano scattate e quindi riesco a trasmetterle su carta per completare il mio ricordo!




Ora veniamo al Layout, ho utilizzato come sfondo un bazzil bianco ed ho creato la macchia di colore con l'ink di Tommy color Tiffany, ho poi creato le macchioline con uno spray grigio.




Successivamente ho preso la carta di Florileges Design con le rondelle di legno scure e sul retro ci ho appoggiato la foto per crearmi un rettangolo più grande su cui incollarla.




Dalla parte con le rondelle di legno ne ho tagliate alcune. Ho inoltre tagliato delle frecce con la fustella DIY & Cie sulla stessa carta dalla parte verde chiaro. Ho fustellate sul cartoncino bianco quattro fiocchetti di neve ed ho posizionato gli elementi. Una volta che mi piacevano li ho incollati ed ho creato il titolo con degli stickers di American craft. Mi sono divertita molto a crearlo e spero possa piacervi!


Per me è stato un vero onore essere ospite del blog perché Jenn è una creativa bravissima e una persona di una disponibilità e dolcezza uniche!
Un bacio a tutti! Veve










Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"