E la nostra guest di Marzo... è...... Monica Bassan



Ciao! Mi presento, sono Monica ho 25 anni e abito in provincia di Padova. Ho conosciuto lo scrap circa 4 anni fa e me ne sono innamorata follemente. Nasco come Cardmakers, ho sempre fatto card fin da bambina, ogni anno a Natale creavo biglietti da regalare a tutti, alle medie e superiori riempivo i diari con foto, scritte e cose varie. 
Poi quando ho scoperto lo scrap, sono entrata nel mondo dei mini album e dei layout. Proprio quest’ultimi sono per me come il pensatoio per Silente, un luogo dove far defluire tutti i ricordi, per poi ripescarli nei momenti più opportuni.
Non ho uno stile preciso, so solo che devo avere ordine. Al contrario della vista vera dove c'è la confusione totale!

Ringrazio ancora Jenn per questa meravigliosa opportunità!

Monica




Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"