un moment a nous......

Buongiorno e buon anno a tutte!!! Il mio primo progetto del 2019 per il DT è un minialbum.
Ho più volte tentato di fare un December Daily…. ma sono arrivata al massimo al giorno 5!!!!!
Quest'anno ho quindi deciso di non iniziare nemmeno… ma di raccogliere comunque le foto …. ed ecco qui il mio mini di Dicembre 2018!!!




Ho inserito in questo mini le foto di tutti i momenti da ricordare di questo mese di dicembre (dal giorno 1 al giorno 31) appena concluso: il meeting ASI ER con Silvana, una veloce trasferta a Roma, una cena di Natale con le amiche, la neve, un tramonto memorabile visto dal giardino, il saggio di musica a scuola, una passeggiata in centro… insomma… cose semplici che ho voluto fermare e conservare in questo mini che alla fine ha raggiunto lo spessore del volume di una enciclopedia!

Per realizzarlo ho utilizzato il set di carte carte blanche di Les Ateliers de Karine con stickers, etichette e die cut coordinati.
Per la coopertina ho utilizzato un pezzo di similpelle color Vanille di Zibuline e ho ritagliato l'orso da una delle carte del set.
All'interno una struttura semplice di pagine inserite una dentro l'altra e fissate con un cordoncino che le lega insieme.



Per decorare ed abbellire la pagine, oltre a quanto già descritto, ho utilizzato alcuni timbri della nuova collezione Story of us di Florilèges Design, oltre al set clear + fustella FD 'en mode Photo' contenuto nella Christmas Box (meravigliosa!!!). Per le timbrate ho utilizzato i tamponi floricolor di FD color Perle e Fil De Lin.
Vi lascio qui sotto le foto di alcune pagine:










Vi lascio qui sotto la lista dei materiali utilizzati.
A presto!

M.

Lista dei materiali utilizzati:

carte carte-blanche les-ateliers-de-karine
stickers-carte-blanche
stickers-etiquettes-carte-blanche

simil pelle vanille-zibuline
die-cuts-carte-blanche

Tamponi Florilèges

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"