Un layout in A4 per inizare l'anno

Buongiorno a tutti!

Spero abbiate trascorso un sereno Capodanno in famiglia, con gli amici, al lavoro, fuori o a casa. Vi siete divertiti avete riso, avete bevuto un po', tanto o tantissimo??
Oggi iniziamo un nuovo anno, nuovi propositi, nuove vite che spesso si perdono e continuano ad essere le solite?
Ma chi se ne di perdere chili, fare la dieta, dimagrire, imporsi regole perché oggi è il 1 Gennaio? Non ho mai messo piede in palestra e non penso lo farò oggi o nei prossimi X anni. AHAHAHA
Però una cosa me la sono imposta per il 2019, essere magari più presente, per me e per il futuro e dedicare più tempo alla creatività... a questo punto e per questo punto ho un naso chilometrico.
Il tempo non è mai abbastanza però ci proverò...

Colori di stagione e pastelli. L'oro e il rose de thé si sposano a meraviglia. Timbri Esagoni della nuova collezione di Florilèges Design. Uno sfondo lavorato con un oxide, che se prima non li potevo vedere, invece con il passare del 2018 mi sono ricreduta... idem per lo stencil. Inizialmente lo trovavo molto strano e buffo, invece l'ho apprezzo molto e lo vedrete spesso nei miei progetti.


Intanto vi saluto e vi lascio con questo Layout A4. Oggi mi aspetto un lungo viaggio verso Leolandia.... terra sconosciuta ma tanto attesa dai miei bambini.












LISTA MATERIALE:

- Ogni tuo sorriso
- Esagoni
- Telai esagonali
- Noeud Chic 
- 7 Etiquettes Ecole
- Carte Blue Batik Les Ateliers de Karine 
- Adesivi Night Night 
- Spille da balia Zibuline
- Oxide Worn Lipstick 
- Inchiostro FD Rose de The e Or

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"