La nostra Guest di Gennaio è Daniela Carè




Ciao a tutte, sono felicissima di essere guest per il mese di Gennaio per la dolcissima Jenn.
Mi presento, mi chiamo Daniela, vivo nel bresciano, vivo con un marito meraviglioso, due pesti di 9 e 11 anni, un gatto e Ettore, il mio amore peloso!
Scrappo ormai da molti anni e devo ammettere che, tra tutti gli hobby in cui mi sono cimentata, è quello che mi ha dato più soddisfazioni. 
Mi piace toccare la carta, ammirare le sfumature di colori e tagliarla in tanti pezzetti per poi poter veder nascere una card, un mini o un Lo.
Mi piace comprare di tutto! Ma fortunatamente vado a momenti. Ci sono quelli in cui compro solo timbri, quelli in cui accumulo carte e quelli in cui acquisto tutte le tipologie di colori che trovo in giro. 
Ma quello che amo più di tutto è passare il tempo a riguardare i progetti fatti, ritrovare ricordi che si erano nascosti in fondo al cuore e riscoprire i sorrisi e le emozioni provate in quegli scatti.
Non vedo l'ora di mostrarvi i progetti che ho realizzato per Hobby Embo!

Vi abbraccio

Dany




Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"