Junk-Journal


Buongiorno !
Quello che vi mostro oggi è un piccolo Junk Journal che ho pensato di fare per usare un po' dei millemila pezzetti di carta che restano sempre dai nostri lavoretti ...
Mi sono fatta ispirare dai meravigliosi lavori fatti dalla bravissima Manuela Massei , ovviamente non c'è assolutamente paragone con le sue meraviglie , ma l'idea di usare i pezzi di carte patterned che restano sempre da altri progetti mi piaceva tantissimo .
Oltre al quadernino ho fatto anche una " Taggona" in busta che accompagnerà il journal , perchè il tutto sarà un regalino .
Basta chiacchiere vi mostro le foto ....





Per far si che il quaderno non si sciupi troppo sopra la patterned a fiori ho messo un pezzo di acetato della Swirlcards .
Beh ! Penso che sia venuto fuori una cosa abbastanza carina , non credete ?
                         Vi abbraccio  

Materiali usati :
Studio Forty " Let's go " n 1 
Studio Forty " Let's go " n 4
Acetato Swirlcards Belle journee
Crate Paper " good vibes "
Mes ptits ciseaux " happy day "
Cardstock Bianco 
Timbro FD Freesia
Timbro FD Doux Feuillage
Timbro clear Etiquettes tachees
Timbro clear come on baby
Fustella FD feuille de carnet 
Fustella FD grand feuillet
    

Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"