Buon Natale !

Tanti Tanti Tanti Auguri di Buon Natale a Tutti .... e cosa c'é di più bello che trovare sotto l'albero doni decorati ?
Eccone un esempio....


Molti dei doni che ho pensato per i miei cari li ho anche decorati pensando alla persona che lo riceverà , per renderlo ancora più personale e quindi un fiore per la destinataria di questo piccolo pacchetto .
Mi piace fare regali , non solo a Natale , ma soprattutto mi piace renderli molto personali e scrapposi.....
E ora vi lascio alla vostra bella giornata in famiglia !

Che la magia del Natale vi avvolga in un grande abbraccio e che possiate trascorrere delle ore serene con i vostri cari . Baci Silvana 

Materiali usati :
Feuillage flou
Freesia
Happy pinces 
Ogni tuo sorriso
Grunge Dots 
Comme on Baby
Grand feuillet
Feuillage Souple

Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"