LET IT SNOW! .... è tempo di card natalizie

Oggi è il mio turno e vi tengo compagnia con un progetto natalizio.
Manca circa un mese al giorno di Natale ed è tempo di realizzare un numero non ben definito di card Natalizie….. oggi vi mostro una di quelle che ho realizzato utilizzando i nuovi timbri natalizi di Florilèges Design.




Per lo sfondo ho timbrato ed embossato con la polvere bianca il timbro gros flocons ed ho poi colorato lo sfondo con il distress oxide evergreen bough.
Ho timbrato in nero e ritagliato il timbro six cadres ed ho creato alcuni dettagli con il timbro clear auguri di natale timbrando in grigio (tampone perle di Florilèges) e in verde acqua (tampone celadon di Florilèges).
In primo piano la macchinina (che adoro!!!) che ho colorato nelle stesse tonalità dello sfondo con i pacchetti sul tetto a contrasto sui toni del giallo e marrone chiaro.
Una cucitura a macchina con il filo bianco completa e rifinisce il tutto.

Qui sotto trovate la lista dei materiali utilizzati.

 A presto!

Michela





Elenco dei materiali utilizzati:
timbro six-cadres
timbro livraison-speciale
timbro gros-flocons
timbro clear auguri natale
timbro clear touche-de-texte
Tampone perle e celadon di Florilèges



Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"