Simply You di Elisa Zanfi

Ciao! Sono Elisa e come annunciato sarò Guest per Hobby Embo per il mese di Novembre. Per l'occasione, ho creato un mini album che rispecchiasse lo stile Clean & Simple a cui mi ispiro.
Ho pensato ad una struttura chiusa su tutti lati, il cartone di recupero è stato rivestito con una stoffa con una texture grezza tipo iuta. Per il titolo dell'album che ho timbrato su cartoncino bianco ho usato il nuovo alfabeto Florileges Design Alphabet 1 per la parola 'YOU' e ho creato la macchia con il Distress 'Everbough Green'. Ho poi fustellato altri due cerchi con le patterned che ho usato per il mini.






Le carte sono un mix di 'Remember' e 'Happy Days' di Mes Ptits Ciseaux e 'Good Vibes' e 'Let's go' di Studio Forty.
Ho pensato ad una struttura semplice, che mi permettesse di dare risalto ai bellissimi colori delle carte, una palette che mixa giallo, verde, viola, azzurro e grigio, ma anche alle foto che ho scelto di stampare appositamente in bianco e nero. La rilegatura è stata creata tagliando i fogli digradanti di un cm pagina dopo pagina, piegati e incollati uno dentro l'altro. 




Per le decorazioni delle pagine, anche qui ho prediletto un approccio minimalista usando del cartoncino bianco, dei Distress Oxide che richiamassero la palette, ho quindi usato Faded Jeans, Spiced Marmalade, Wilted Violet, Fossilized Amber. Ai distressi si aggiungono varie plance di timbri ('Happy Family' e 'Dream Big' di Mes Ptits Ciseaux, 'Hooray' di Studio Forty, le combo 'Happy' e 'Shooting' di Florileges Design, 'Texte Moucheté' e 'Triangles Déco' di Florileges), alcune cards ritagliate dalle carte usate, la fustellata 'Instants' è di Kesi'Art, enamel dots di Florileges mentre la nappina della copertina è della collezione Moroccan Haze. 



Vi lascio altre foto del mio mini. Vi aspetto tra qualche settimana per il secondo progetto a cui sto già lavorando.











Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"