Un po' packaging e un po' mini !

Buongiorno !
Oggi voglio mostrarvi il regalino che ho preparato per il compleanno di un'amica di mio figlio che ha appena compiuto gli anni.

L'idea era farle qualcosa che potesse esserle utile mentre studia , ma nello stesso tempo ricordarle una giornata trascorsa insiema a Lorenzo, al mare questa estate.
Le carte della nuova collezione di Les ateliers de Karine " Blue Batik " ben si sono prestate a questo progetto.

Qui a fianco ai postit ho messo una bustina a soffietto utile per conservare biglietti , promemoria , piccoli appunti ed è tenuta chiusa da una clip .
Nella parte centrale della struttura ho inserito le foto....





Per la copertina oltre alle carta, ho usato l'ecopelle di Zibuline e devo dire che mi piace tantissimo sia come resa ma anche come maneggiabilità .... la userò spessissimo .... mi piace tanto tanto !
Bene, con questo ultimo scorcio d'estate vi abbraccio e vi auguro buona giornata !
                                 Silvana
Lista dei materiali :
Carte : Les Atelirs de Karine  Blue Batik 2
                                                Blue Batik 3
                                                Blue Batik 4
                                                Blue Batik 5
                                                Blue Batik 6
Stickers LAK Blue Batik 
Die Cuts LAK Blue Batik
Zibuline feuille simil cur Mers du sud
Timbri LAK : Parfum d'eté
                       Hibiscus Story
                       Etiquettes 
                       Cadre Famille
                       Jungle Urban garcon
                       Jungle Urban fille 

Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"