La nostra Guest di novembre...è....Elisa Zanfi!!!



Ciao, mi presento velocemente e ringrazio Jenn per avermi chiesto di essere Guest Designer per Novembre sul blog di Hobby Embo! Mi chiamo Elisa, ho 35 anni e vivo in provincia di Modena. Nella vita di tutti i giorni sono impiegata in una scuola internazionale ma appena posso svesto questi panni e salgo le scale che portano alla mia mansarda per diventare ambasciatrice del caos creativo. Completano il quadro Filippo, un nanerottolo di quasi 9 mesi, Massimo, un marito molto paziente, e Aran, una gatta diversamente socievole che ci sopporta come suoi coinquilini.
Ho scoperto il mondo dello scrap e del cardmaking per caso, andando alla fiera di Bologna ‘Mondo Creativo’ nel 2013. Da allora sono stata trascinata in un vortice di carte, timbri, colle e quant’altro. Sono stata per un anno referente per ASI Emilia Romagna, una bellissima e molto impegnativa esperienza. 
Sono una accumulatrice seriale di carte patterned e timbri in legno. Definirei il mio stile Clean & Simple, con incursioni nel patouillage controllato (anche se ho sperimentato il mixed media con alterni successi). Seguo molto lo scrap francese perché rispecchia, soprattutto nelle sue ultime tendenze, il mio gusto estetico. 

Sono più attiva sui social che sul mio blog ma se volete curiosare vi lascio tutti i link
Facebook.com/artedicartamodena
Instagram.com/artedicarta
Artedicarta.wordpress.com
Ci vediamo presto con il primo progetto come Guest Designer per il blog di Hobby Embo. 




Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"