Paris - Love you


Buongiorno !
Oggi vi propongo un mini dedicato al piccolissimo viaggio fatto a Parigi per Version Scrap insieme e Jenn e Michela..... 

E' un mini composto da diverse tag, contenuto in una "scatola aperta" diciamo così .
L'idea di farlo mi è venuta quando ho visto la nuova collezione di carte di Florileges Design "En toutes lettres "e in particolare il tutto è nato da questa cornice che vedete sulla scatola e che fa parte della patterned n 3.... quindi l'ho ritagliata , ho tolto la parte centrale , ho timbrato, su un cardstock bianco pennellato di giallo con gli Oxide ,"Love You" e poi ho abbellito come vedete con il timbro FD " Fleur et boutons ", piccola Tour Eiffel e fiorellino in resina nero ...
La scatola misura 12,5cm di larghezza x 14cm di altezza x3cm di profondità .



Ed ecco il mini , come vi dicevo è formato da diverse Tag e precisamente tre più grandi: cm12 x 19 e due più piccoline: cm12 x 16 .

La cosa che mi piace delle carte FD è che tutte quelle scrittine che vedete sono stampate in quei 0,5 cm di foglio patterned che normalmente si butta via e invece qui si usa tutto !!!



In questa pagina ho fatto lo sfondo con pasta modellabile Izink 3d nero e lo stencil FD "Roses Melees" .




Adoro questa foto, racchiude proprio l'essenza della meravigliosa " Promenade à Paris " che abbiamo fatto la domenica , respirando l'aria parigina lungo la Senna mentre riaffiorano alla mente le letture fatte a scuola ...di quella città che non sente il trascorrere del tempo e sulla cui pelle sono segnate le passioni, gli struggimenti e gli incanti dei personaggi letterari  tanto studiati ...




Spero di avervi trasmetto in qualche modo la magia vissuta in questo WE ......
                                 Silvana
Lista materiali usati :
Carte : cardstock nero
            bazzill Limeade
           FD " En toutes lettres"
Timbri FD : Just love you
                    Fleur et boutons
                    Profiter d'une fleure
                    Sept etiquettes ècole
                    Texte mouchetè
                     Fond floral
                     Fleurs en boutons
                     Belle vie 
                    Couronne naturelle
Stencil FD : Roses Melées 
Fustella KA : Zoom
Pasta modellabile Izink 3D
Distress Oxide 
Inchiostro FD Carbone
Nuvo crystal drop carnation pink
Nuvo apple green
Nuvo bubblegum blush

Commenti

  1. Trovo il tuo lavoro assolutamente stupendo! mi piacciono sia la struttura , sia la scelta delle carte , l'abbinamento tra timbri , foto e frasi...e poi sì, Parigi è sempre Parigi e tu hai colto proprio quelle atmosfere e quei riferimenti culturali che anch ' io amo

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"