Card per la festa della Mamma


Salve a tutti, oggi un post veloce
questa volta vi voglio mostrare una card.
L’ho realizzata per un’amica in occasione della Festa della Mamma,
una card molto semplice; lo so che sono arrivata lunga,
 ma siccome era un regalo per non rovinare la sorpresa non ho potuto postare prima ahahah.
Ecco qua
Total Black and White.
Ho pensato di realizzare un card Total Black & Wite includendo all’interno solo un piccolo particolare colorato.
Una struttura molto semplice a “libretto” chiamiamola così,
su  un cartoncino bianco di grammatura sostenuta piegato in tre, ho fatto una  fustellata della serie Rettangoli cuciti de La coppia Creativa,  ho poi chiuso la finestra con del vellum sul quale ho timbrato con lo Stazon nero la scritta Mon Coeur del set de L’Atelier de Karine  - Se mettre au vert  -.
  Con un pennello e il Distress Oxide  - Frayed Burlap ho fatto degli schizzi e ho decorato con un’ altra timbrata di un ramo fiorito sempre del set di karine.
Un  fiocchetto a graffetta di Diy&Cie  mi fa da chiusura.






Aprendo la card si presenta cosi:
nell’aletta di sinistra ho riportato la stessa timbrata presente sul  davanti e ricavato nell’ aletta di destra un’altra finestra sempre con la fustella di prima che lascia intravedere il messaggio di auguri che sta nella parte centrale
 ho poi decorato con altre timbrate dello stesso set di Karine, dando risalto al cuore timbrandolo  in  rosso .
Ho poi aggiunto anche una timbrata scritta  presa dal set Combo di Florilegè  Ensemble





Aprendola completamente la card si mostra così:
nella parte centrale ho incollato un cartoncino su cui ho stampato una filastrocca di Gianni Rodari che mi sembrava carina per l’occasione
Ho decorato con le stesse timbrate il retro della finestra



Questa card può diventare anche un Home Decor mettendola a triangolo o semi aperta come nelle foto, l’ho tenuta per un po’ sul comò e mi piaceva come effetto




Vi lascio alcune foto anche della card in piano




Spero che questa idea vi possa essere di ispirazione
A prestovederci
Cri



Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"