card con busta.... a cartellina


Oggi vi mostro una card con busta coordinata che ho realizzato con alcuni dei nuovi prodotti Florilèges Design acquistati a Version Scrap.


Ho realizzato la busta riproducendo la struttura di una classica cartellina con l'elastico che si usa a scuola


ho decorato la parte esterna con una delle carte della nuova collezione alla quale ho sovrapposto i timbri cornice e "la vie est belle"; ho poi colorato con gli acquarelli una timbrata del fiore fleur et boutons che ho poi ritagliato e posizionato ai bordi della cornice.
Sfilando l'elastico si apre la "cartellina" e all'interno ho inserito nella parte di sinistra una piccola tasca che contiene un piccolo sacchetto kraft porta-soldi e, a destra, la card.



per realizzare la card a destra ho utilizzato lo stencil rose di Florilèges sul quale ho steso il cracked pistachio degli oxide; ho sovrapposto un paio di timbrate e lateralmente ho realizzato una decorazione con una striscia di cartoncino glitterato al quale ho aggiunto una label e un paio di foglioline; questa decorazione viene ripresa sulla tasca a sinistra.

Vi lascio qui sotto alcune foto di dettaglio:





Vi lascio qui sotto il video che mostra nel dettaglio la card e la lista dei materiali utilizzati


Spero che questo progetto vi sia piaciuto!
Buon week end,

M.

Lista dei materiali utilizzati:

cartoncino bianco per la base
cartoncino grigio
carta pattern effetto legno
cartoncino glitter

timbro fleurs et boutons
timbro la vie est belle
timbro cornice
timbro testo di sfondo
timbro etichette

fustelle foglie

distress oxide cracked pistachio
tampone floricolor Perle

stencil rose

nuvo drop nero

Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"