voglia di primavera

Oggi vi presento un progetto che rappresenta la mia voglia di primavera, di sole, di passeggiate in giardino.... piccole cose che mettono di buonumore .... priorité absolue au bonheur....



Ho deciso di aggiungere un tocco di colore alla mia mensola del soggiorno creando questa cornice scrappata.
Sono partita da una semplice cornice ikea che ho colorato stendendo su due angoli la pasta modellabile con lo stencil e, una volta asciugata, l'ho colorata con gli oxide.
Ho aggiunto alcune timbrate di testo ed un paio di etichette sovrapposte nell'angolo in basso a destra.

Ho poi creato uno sfondo con gli oxide e dopo aver steso il colore e ho spruzzato sopra alcune gocce d'acqua. Ho fustellato a destra "prioritè absolue au bonheur" e ho aggiunto una foto scattata in giardino nei primi giorni tiepidi di questa primavera che tarda ad arrivare.
Vi lascio qui sotto alcune foto di dettaglio e la lista dei materiali utilizzati sperando che questo progetto possa esservi di ispirazione.

A presto
M.



Lista dei materiali utilizzati:
Distress oxide colori: tattered rose, shaded lilac, worn lipstick, seedless preserves
Modeling paste
Timbro florileges testo
stencil Florileges triangoli
fustella Florilèges Priorité absolue
timbro so lovely mes p'tites ciseaux

Commenti

  1. Michela è bellissima! Fine e delicata, ma allo stesso tempo carica di colore (il mio preferito! :) )
    Ma hai timbrato direttamente sulla cornice, senza nessuna base? Grazie...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ho timbrato direttamente sulla cornice con lo staz-on

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"