Prendre le temps

Buongiorno,
Sempre di corsa, ma è una corsa molto stimolante...oggi vi presento questo piccolo mini album.
A dire il vero su Pinterest trovate il tutorial per realizzare lo stesso progetto, ma più piccolo, perché nasce come card. Lo avevo visto tempo fa su un blog, e mi ero sempre ripromessa di realizzare questa struttura divertente.
Ci ho messo più tempo a chiuderlo che a realizzarlo!!! AHAHAHAH
Per realizzarlo serve un minimo di precisione, per il resto abbellimenti e foto.

Le foto risalgono al primo servizio realizzato con i bambini, Marine era piccolina e aveva questa faccia da scimmietta che mi fa tanto ridere. Ne sono uscite delle bellissime foto, ma vi posso assicurare che è stato un servizio difficile. Fotografare bambini non è una passeggiata, spesso non collaborano, piangono, si nascondono, ecc ecc Michela è stata bravissima, e siamo riusciti a portarci a casa questo bellissimo servizio.
Ho usato più foto di Marine, perché le carte sono molto rosa, e parlano di amore materno, di famiglia, di bambine.
Ho tagliato la carta So lovely in 18 quadratini, alcuni sono stati tagliati in due, altri li ho lasciati interi..


Rosa che ho contrastato con del Kraft, amo questo kraft, è spesso, ha un effetto grezzo che toglie un po' di effetto " Cul cul la praline" che può trasmettere il rosa.
Abbellimenti di So lovely, abbinati alla carta So lovely. Timbri, ma pochi e waouh degli stickers!! (Se nevica sarà anche colpa mia!!!)
Non sono una fan di stickers, gli trovo troppo impostati e invadenti. Sono stesso grossi e troppo colorati.. invece questi qua, della Crate paper , sono abbastanza discreti e tenui e si abbinavano perfettamente con il mio progetto.


Abbellimenti, mischiati e mescolati a PL e timbrate per ricreare nuovi abbellimenti.
La parte più complessa di questo mini è stato il taglio delle foto. Chi sa usare Photoshop, se le farà in due secondi, io invece preferisco attraversare la strada e andare dal fotografo. Ehhehehehehe
Mi servivano foto quadrate da poter tagliare in due, non è sempre facile trovare la foto adatta....

Ecco a voi un mini tascabile e alcuni zoom.












Lista materiale
So lovely 
So lovely 
So lovely 
So lovely 
So lovely
So lovely
Cardstock kraft
Cardstock rosa pearl
Clear Mon monde à moi 
Timbro cadres famille
Timbro Sept étiquettes écoles
Stickers Chasing dreams 
Stickers So lovely
Clear La vie est belle (In vendita dal 22/03/18)
Clear Love spring (In vendita dal 22/03/18)
Enamel dots 
Ink Florilèges Design Fleur de Lotus et Fil de lin 

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"