Oggi Packaging !!

Buongiorno !
Oggi per il mio post vi parlo di packaging....
ho preparato un piccolo dono per un'amica , per dirle che è sempre nei miei pensieri anche se siamo lontane .

E poi anche una card per scriverle un pensiero e anche un augurio visto che siamo vicinissimi alla Pasqua .








Questa scatolina esagonale l'ho riempita di ovetti pasquali così mi penserà insieme ai suoi cari ...


Spero di avervi suggerito un'idea per un piccolo regalino ad una persona cara....
Vi abbraccio e vi auguro di trascorrere la Pasqua facendo tutto quello che più vi piace .
                                Silvana 
Lista dei materiali usati :
Carte :
American craft make a wish
American craft marigold merriment
American craft be free
Cardostock blanc
Timbri :
 FD fleurs en boutons
FD fond floral
FD clear paroline 2
EL clear stampologie
Inchiostro :
FD Carbone 
Modelling paste  
Fustelle :
4enscrap etiquettes à bagages
4enscrap fleurs des champs



Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"