THE Teacher

Cè sempre la maestra e LA maestra. Lei è La maestra. Ha avuto mio figlio e in seguito anche mia figlia. Con lei hanno riso, hanno pianto, hanno urlato, scherzato. Hanno sicuramente passato più tempo con lei che con me, in settimana. Avrà cambiato più spesso i miei figli di me, e chissà magari avrà visto camminare mio figlio prima di me!!!
Domani Luisa va in pensione...avrà una sostituta, si metterà a fare giardinaggio, si troverà un'altra passione...
C'è chi le ha chiesto di rimanere fino alla fine dell'anno scolastico, perché senza la Luisa, non sarà più la stessa cosa. Una mia amica, l'ha avuta come maestra al nido e adesso ha il suo secondo figlio...
Oggi ho un po' il magone sapendo che domani sarà l'ultimo giorno per Luisa. Sicuramente piangerò più di mia figlia, chissà... Alla fine ci vediamo domenica, quindi non è un vero addio!
Vi lascio con il progetto e la lista materiale!
A presto
Jenn






Lista materiale:

- Cardstock blanc 
- Triangle floral
- Al naturale
- Enamel dots Gypsy Forest
- Oxide Pistacchio
- Oxide worn lipstick 
- Stickers Se mettre au vert 
- Dolci passeggiate 
- Pastelli acquarellabili Neocolor II (Presto disponibili)
- Scritta Yupplacraft (Disponibile sul loro sito)

Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"