...da vassoio..... a cornice!!!!!

Oggi è il mio turno sul blog e vi tengo compagnia con un progetto incentrato sul recupero di un vassoio che ho trasformato.



Ma partiamo con ordine: 


A Natale ho ricevuto questo vassoio che conteneva 4 vasetti di marmellata e ho pensato che prima o poi sarebbe diventato sicuramente qualcos'altro.........

Così, ho intrapreso la via della trasformazione, dipingendolo con pittura bianca stesa con pennello asciutto e che ho poi leggermente carteggiato per ottenere un effetto un po' invecchiato.....

Utilizzando una base di bazzill bianco, ho poi creato uno sfondo per un mini LO da inserire nel mio vassoio che nel frattempo era diventata una cornice... ed ecco il risultato finale:

Ho utilizzato una carta Florilèges, alla quale ho aggiunto alcuni esagoni fustellati e spessorati per dare l'effetto 3D; ho inserito alcune fustellate Florilèges e 4enscrap e il telaio con la scritta "love" che adoro!!!

Vi lascio qui sotto la lista dei materiali utilizzati, a presto!

M.

Materiale utilizzato:

CARTA Florilèges Design Gipsy Forest n. 4 cod. FDPI11704
Fustella Florilèges design Cercles à broder cod. FDD21708

Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"