un LO spensierato

Oggi vi mostro questo layout spensierato che ritrae una bella risata di una delle mie girl.
Le foto scattate un tiepido pomeriggio di fine settembre in giardino a goderci le ultime belle giornate, nel tentativo di bere una bibita con la cannuccia si inizia a ridere.... e poi tra bere e ridere sono finite entrambe con il singhiozzo .....


Partendo da un bazzill bianco ho creato uno sfondo con pasta modellabile e stencil che poi ho colorato con degli spray dai colori pastello che ho fatto mettendo in uno spruzzino un po' di acqua, pigmento izink opaline poi in uno tulip (rosa) e nell'altro topaz (azzurro).
Per dare un po' di movimento allo sfondo ho aggiunto qualche timbrata con il timbro frecce di Comptoir du Scrap.
Sotto le foto ho messo un pezzettino di vellum e a lato il timbro di Florilèges del bicchiere nel quale ho inserito una cannuccia .


La scritta enjoy della combo florilèges è "spessorata" con del fommy bianco.


qualche schizzo colorato completa il lavoro.
Vi lascio con la lista dei materiali utilizzati qui sotto, nella speranza che questo progetto possa esservi di ispirazione.

A presto!

M.

Stencil Florilèges POIS GRUNGE
Pasta modellabile COD. 36023
Pigmenti izink opaline, topaz, tulip
Timbro frecce Comptoir du Scrap TO717-SY2
Combo Florilèges enjoy FDCLD11710
Timbro bicchiere Florilèges FDCL317029


Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"