Due Cards per iniziare l'anno

Buongiorno a tutte !
Oggi vi voglio mostrare due card realizzate con le carte Mes p'tits ciseaux " Remember ".
Sono card dalle misure standard 10x15 cm , dove mi sono divertita con le sovrapposizioni e gli accostamenti delle carte e ho giocato con le diverse fustellate .

Per questa ho preparato tre rettangoli di carte diverse che misurano 8,5x12,5cm e li ho sovrapposti  in maniera sfalsata , con il posizionatore per timbri di FD ho fatto i buchini che mimano una cucitura , ho poi preparato le diverse fustellate e il gioco è fatto !
Un fiore in resina e una timbrata ed ecco fatto ...

In questa, invece, ho abbinato fantasie e colori ,poi con la fustella di FD , su cartoncino nero, ho preparato questo splendido cerchio di stelle e decorato come vedete in foto .


Ho anche fatto delle "buste" per contenere le due card..... più che buste direi dei contenitori , uno kraft e uno in acetato ( perchè amo consegnare il mio biglietto in una busta ) , abbelliti da un filo di lana bianco .
Vi abbraccio e vi lascio  l'elenco dei materiali usati. 
                   Silvana  XOXO !!!!!

Carte Mes p'tits ciseaux Remember : 1,2,3,4,5 
Cardstock ED1033W Bianco
Cardstock ED622 Vert Celadon 
Cardstock ED290 Bleu ciel 
Fustella FD " Ronde d'etoiles " FDD31701
Comptoir du Scrap Badges " creation o'perla "
Fustella 4enscrap 4EN-334 "Fougeres d'automne "#3
Fustella Scrap a la carte " Feuillage d'automne 2 "
Timbro 4enscrap set " Happy new bear "
Swirlcard Acetato " Belle journée Mint "
Fustella 4enscrap 4EN-069 "Plumerias "
Fustella 4enscrap 4EN-091 "Etiquette à bagage"
Timbro 4enscrap set " Les petits Lutins n 12 "
Fustella Scrap a la carte " Encoche e Cie " 5216 
Tampone FDEB127 Carbone 

Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"