Crepuscolo Invernale !

Oggi ritorno con un progetto tutto dedicato all'inverno !!!


Si tratta di un telaio di legno decorato con le carte dell'ultima collezione di Karine "Douceur Hivernale ", timbri Florileges Design dell'ultima collezione , ecc.....             
Vi racconto come ho fatto :                                    

 
Sulla carta patterned ho disegnato e poi ritagliato il contorno esterno del cerchio grande , poi con il timbro FD testo e il versamark ho fatto una timbrata sulla quale ho messo la polvere embossing bianca e embossato con l'embosser .

   
 
Con il nuovo stencil di Karine e le paste 3D Izink di Aladin ho preparato il cielo e su un cartoncino bianco ho preparato le forme che più tardi , quando la pasta si è asciugata , ho ritagliato ; nel frattempo dalla carta patterned ho ritagliato tutte le cose che mi interessavano: casette ,montagne , alberi ecc.
..Ho fatto , sempre su cartoncino bianco , delle timbrate con i timbri Florileges Design che vedete in foto e ritagliato tutto. 
E poi ho iniziato ad assemblare tutti gli elementi così come li avevo in testa .....



Ovviamente non poteva mancare il mio amato chalet di 4 en scrap !
Tanto meno potevano mancare le die cut ultime uscite di Karine ...
Per avere gli alberelli stilizzati di questo azzurro più chiaro (rispetto al cielo e al fiocco di neve ) ho mescolato due paste 3D , Opaline (bianco ) + Volubilis ( azzurro ).
Poi ho "schizzettato " qua e là con i pigmenti Izink-Aladine ....


E ora passiamo al retro del telaio , ho preparato una taschina per inserirvi una tag per poter scrivere un piccolo pensiero ..... e l'ho decorata con l'immagine di una finestra facente sempre parte della collezione di Karine e il timbro Florileges Design  " Vie des bois " .


Eccomi arrivata alla fine , non mi resta che salutarvi e darvi appuntamento a prestissimo .....
                                                 Baci 
                                              Silvana

Elanco dei materiali usati :
Telaio in legno diametro 17cm
Carta Karine "Douceur Hivernal " KAC08-01
Die Cut Karine "Douceur Hivernal " KADC08
Carta Karine "Poesie Hivernal " KAC08-06
Stencil Karine " Douceur Hivernal " KAP08-01
Timbro Florileges Design G317034 "Texte Moncheté "
Timbro Florileges Design FF217044 "Istants Naturels "
Timbro Florileges Design FH217049 "Parfum de Sous-Bois "
Timbro Florileges Design FE217034 "Vie des Bois "
Versamark VM-001
Polvere Embossing Bianca Jasmine 10180
Pasta 3D Izink -Aladine " Volubilis (85468)  e " Opaline " (85472)
Pigmenti Izink-Aladin " Iris " (80605) e " Silver " (80617)
Fustella 4En Scrap 4EN-170 " Mon Beau chalet #2 " 

Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"