per iniziare..... un layout

Eccomi qua... oggi è il mio turno... Con un po' di emozione mi presento: mi chiamo Michela, ma per tutti sono Miki, mamma di Alice e Matilde che sono i soggetti preferiti dei miei lavori, scrapper per passione. Ci tengo a ringraziare Jennifer per avermi concesso l'opportunità di far parte di questo bellissimo team.
Ora basta con le chiacchiere e passiamo a questo primo progetto fatto per Hobby Embo: per iniziare questa nuova avventura ho realizzato un layout.
Sono partita da una foto dell'alba di una mattina di agosto al mare; ci siamo svegliati molto presto quella mattina ma ne è valsa davvero la pena!!!!



Ho usato le carte di Les Papiers de Pandore - Scandinavia, per lo sfondo ho utilizzato uno stencil Florilèges con pasta modellabile che, una volta asciugata, ho colorato con Distress Oxide.
Sempre per lo sfondo ho utilizzato un timbro di comptoir du Scrap con inchiostro Floricolor color Cappuccino.
Sotto la foto ho creato alcuni strati con carte appartenenti sempre alla stessa collezione di Les Papiers de Pandore, ho inserito un cuore fustellato con una fustella florilèges.
In basso a destra ho inserito un motivo che richiama la decorazione della parte centrale, il banner è realizzato con una fustella Florilèges.

Ho aggiunto la scritta "remembrer - you are my everything" realizzata con la combo Florilèges; ultimi dettagli: alcuni dots realizzati con i Nuvo.


Spero che questo progetto possa esservi di ispirazione, vi lascio qui sotto la lista dei materiali utilizzati che potete trovare da Hobby Embo.
Grazie per essere passati a trovarci.

A presto,
Miki



Elenco dei materiali utilizzati:

PSCA2 Scandinavia - Goteborg (LPDP)
FDS11609 B Stencil Florilèges Design Dots grunge
36023 Pasta modellabile Vaessen Creative
15TIM43225 distress Oxide Fossilized Amber
Timbro Comptoir du Scrap T0717- TE24 quadrillage estompé
Tampone Florilèges Floricolor Cappuccino - FDEB121
Fustella Florilèges Mon Coeur FDD11613
Fustella Florilèges Fanion basiques FDD21602K
Combo Florilèges 'remember' FDCLD11709
Nuvo Crystal Drops Dandelion Yellow 673N
Nuvo Crystal Drops Dark Walnut 684N

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"