Cornice alterata

Buongiorno e buona domenica a tutti!

Ogni 15 del mese, condividerò con voi un pezzetto della mia vita, un pezzetto dei miei ricordi, che ho scrappato per il DT. 
Oggi vi presento una cornice alterata, che appenderò in casa. :) 
Sono partita da una cornice comprata dal mio fotografo di fiducia, piccola e discreta, color avorio. 


Ho decorato l'interno della cornice con un pattern della collezione Follow your dreams di Lorelaï Design, "Une flèche en plein cœur".  

Per abbellire la foto, ricordo di una bellissima giornata dai miei, ho usato un clear di Karine, "Mon monde à moi", un set di fustelle di 4enscrap, abbellimenti di Ephemeria e Comptoir du scrap.







Per dare un po' di continuità a questo progetto, ho abbellito anche l'angolo superiore della cornice, ho usato un timbro di Karine "esperluette en folie", un fiore sempre di Karine e fustellate di kesi art. 

Una piccola freccia ritagliata dal pattern usato dentro alla cornice, e un die cut della collezione "Version Originale di Karine". 

Ecco alcune foto della cornice alterata! 
A presto 
Jenn 

Trovate tutti gli articoli sullo shop 
Hobby Embo








Lista materiale: 
KAT0408 mon monde à moi, les ateliers de Karine 
LOR0104-25 une flèche en plein cœur, Lorelaï  Design 
KAT0705 Esperluettes en folie, Les ateliers de Karine 
KADC07 Die cuts Version Originale, Les ateliers de Karine 
4EN-159 Branches et feuillages, 4enscrap
ED1557A80MAT-20 Grand cadre baroque rose, Ephemeria
ED1561A44-20 Rose Pm, Ephemeria 
Badge Renard, Comptoir du scrap 
OD-313 100% feuilles, Kesi art 
FDEB132 Fleur de lotus, Florilèges Design 
FDEB122 Fil de lin, Florilèges Design 

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"