Segna un posto a tavola Magical December !

Ciao a tutti ed eccoci finalmente nel mese più magico di tutto l'anno, state preparando i regali, pensando a cosa mangiare la cena della vigilia di natale, e io proprio ora che state leggendo sto finalmente facendo l'albero con la mia family!

Oggi vi propongo questo progettino facile facile e veloce dove il bello dello scrap viene fuori cioè il decorare, penso che tutti conosciate i biscottini con il messaggio dentro famosi nella tradizione asiatica, centrano molto con quello che ho combinato con la nuova collezione di Hobby Embo.






Ho prima fustellato dei cerchi che mi sono serviti come base per ottenere i biscottini di carta,  all'interno  di essi ho inserito una strisciolina con un messaggino, ed infine li ho decorati con gli abbellimenti. 





Saranno i miei segna posto sulla tavolata alla vigilia, adoro questo modo di dire ti voglio bene ai miei cari.

Se vi è piaciuta l'idea fatemelo sapere e spero di avervi dato un'idea nuova da provare.

Bai baci ed happy december!!!!!

Brigi.


Materiali usati :

Collezione carte "A magical winter" Hobby Embo 

Plancia di Die-cuts "A magical winter"

Plancia di etichette da ritagliare "A magical winter"

Colla Nuvo

Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"